Ars Mediterranea - Acquaviva delle Fonti, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Vico II Piergentile, 13, 70021 Acquaviva delle Fonti BA, Italia.
Sito web: arsmediterranea.com.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ars Mediterranea

Benvenuto Oggi ti parleremo di Ars Mediterranea, una scuola di massaggio situata a Indirizzo: Vico II Piergentile, 13, 70021 Acquaviva delle Fonti BA, Italia Questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile anche a chi utilizza una sedia a rotelle.

Ars Mediterranea è specializzata nell'insegnamento delle tecniche di massaggio e offre una formazione completa e approfondita nella materia. Il loro obiettivo è quello di fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per diventare professionisti del settore.

Sul loro sito web, arsmediterranea.com, potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno sui corsi offerti, le date di inizio, i costi e le modalità di iscrizione. Il sito web è facile da navigare e fornisce tutte le risposte alle domande più frequenti.

Ars Mediterranea ha ottenuto un'ottima reputazione nel settore e ha una media delle opinioni di 5/5, basata su 1 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità dell'insegnamento e la soddisfazione degli studenti.

Se stai cercando una scuola di massaggio seria e professionale, Ars Mediterranea è la scelta giusta per te. Offrono una formazione completa e approfondita e hanno un'ottima reputazione nel settore. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per iscriverti ai loro corsi.

La nostra raccomandazione finale è di visitare il sito web di Ars Mediterranea e di metterti in contatto con loro per avere maggiori informazioni. Siamo sicuri che rimarrai soddisfatto della loro professionalità e della qualità dell'insegnamento. Non esitare a contattarli al Telefono: 3803526052 per qualsiasi chiarimento o domanda. La tua carriera come professionista del massaggio inizia qui