A.S.D. SPARTAN FITNESS PROJECT - Valenzano, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Piazza 2 Giugno, 13, 70010 Valenzano BA, Italia.
Telefono: 3209004962.

Specialità: Sala fitness, Palestra di pugilato, Scuola di kickboxing, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 30 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. SPARTAN FITNESS PROJECT

Il A.S.D. SPARTAN FITNESS PROJECT è una palestra di alto livello, situata in Piazza 2 Giugno, 13, 70010 Valenzano BA, Italia. Questa palestra offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di chiunque desideri mantenersi in forma o imparare arti marziali.

Il Spartan Fitness Project offre una sala fitness completamente attrezzata con macchine all'avanguardia, che permettono di eseguire qualsiasi tipo di allenamento. È anche presente una palestra di pugilato, dove è possibile imparare le tecniche di questo sport con istruttori esperti. Inoltre, la palestra offre una scuola di kickboxing e una scuola di arti marziali per chi desidera imparare questi sport.

Una delle caratteristiche uniche di questa palestra è la possibilità di usufruire di corsi online. Questo permette di allenarsi comodamente da casa, senza doversi recare in palestra. Inoltre, è richiesto un appuntamento per poter accedere ai servizi, che permette di garantire la massima sicurezza e igiene per tutti gli utenti.

La palestra è adatta ai bambini, offrendo corsi specifici per i più piccoli. Questo permette di avvicinare i bambini al mondo dello sport e dell'attività fisica, in un ambiente sicuro e divertente.

Inoltre, la palestra dispone di servizi in loco, come spogliatoi e docce, per garantire la massima comodità ai propri utenti. Le recensioni su Google My Business confermano l'eccellenza del servizio offerto, con una media di 5/5 basata su 30 recensioni.

Se stai cercando una palestra di alto livello, dove poter praticare sport da combattimento o semplicemente mantenerti in forma, il A.S.D. SPARTAN FITNESS PROJECT è la scelta giusta. Il personale cordiale e competente, la vasta gamma di servizi offerti e la comodità della posizione rendono questa palestra un'ottima scelta per chiunque desideri mantenersi in forma e imparare nuove abilità.

Si invita a visitare il sito web per maggiori informazioni e per prenotare il tuo appuntamento.