Scuola delle Professioni - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Corso Cavour, 97, 70122 Bari BA, Italia.
Sito web: scuoladelleprofessioni.it.
Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 144 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Scuola delle Professioni

Benvenuto Sei qui per cercare informazioni sulla Scuola delle Professioni, situata all'indirizzo Corso Cavour, 97, 70122 Bari BA, Italia, con il numero di telefono 0805289492 e il sito web scuoladelleprofessioni.it.

La Scuola delle Professioni è un centro di formazione che offre una varietà di specialità per gli studenti che desiderano sviluppare le proprie competenze e conoscenze in diversi campi. Questa scuola si distingue per la sua attenzione alla qualità dell'istruzione, con un team di insegnanti esperti e una forte attenzione alla pratica.

Una delle caratteristiche più importanti della Scuola delle Professioni è la sua posizione centrale nella città di Bari, che la rende facilmente accessibile ai suoi studenti. La scuola è situata in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici, il che la rende un'ottima scelta per chi cerca una formazione di alta qualità in una posizione conveniente.

La Scuola delle Professioni offre una vasta gamma di specialità, tra cui corsi di formazione professionale, corsi di lingua, corsi di informatica e corsi di aggiornamento professionale. Gli studenti possono scegliere il corso che meglio si adatta alle loro esigenze e aspirazioni, e ricevere un'istruzione di alto livello che li aiuterà a raggiungere i loro obiettivi.

Le recensioni su Google My Business per la Scuola delle Professioni sono estremamente positive, con una media di 4.6/5. Questo riflette la qualità dell'istruzione offerta dalla scuola e l'alto livello di soddisfazione dei suoi studenti.