Istituto Comprensivo "Nicholas Green" - Ascoli Satriano, Provincia di Foggia

Indirizzo: Via Abruzzi, 1, 71022 Ascoli Satriano FG, Italia.

Sito web: icgreenascolisatriano.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Istituto Comprensivo "Nicholas Green"

Istituto Comprensivo

L'Istituto Comprensivo Nicholas Green è una scuola di alta qualità situata in Italia, precisamente in Via Abruzzi, 1, 71022 Ascoli Satriano FG. Questa istituzione educativa si distingue per la sua Specialità: Scuola.

La scuola è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende l'Istituto Comprensivo Nicholas Green una scelta inclusiva e accogliente per tutti gli studenti.

La scuola ha un sito web ufficiale, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie: icgreenascolisatriano.edu.it. Il sito web è un'importante risorsa per chi desidera conoscere meglio la scuola e le sue attività.

L'Istituto Comprensivo Nicholas Green ha ottenuto recensioni positive da parte dei suoi studenti e famiglie, con una media delle opinioni di 4.5/5, basata su 2 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e dell'ambiente scolastico.