Istituto Eccelsa - Alberobello, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Contrada Popoleto, 70011 Alberobello BA, Italia.
Sito web: istitutoeccelsa.it.
Specialità: Centro di formazione, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto Eccelsa

Il Istituto Eccelsa è un centro di formazione e una scuola situato a Contrada Popoleto, 70011 Alberobello BA, Italia. È facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. L'istituto è noto per la sua accoglienza, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle a tutti i suoi visitatori.

Per contattare l'Istituto Eccelsa, è possibile chiamare il numero 0802461249. Il sito web istitutoeccelsa.it fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti e sulle attività svolte presso la scuola.

La scuola si distingue per la sua offerta formativa completa e diversificata, che include una vasta gamma di corsi progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di opzioni, tra cui corsi di formazione professionale e corsi accademici.

L'Istituto Eccelsa ha ricevuto 15 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo punteggio elevato riflette l'impegno dell'istituto nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione completa e di alta qualità, il Istituto Eccelsa è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web o a contattarli direttamente per saperne di più sui loro corsi e su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi formativi.