I.I.S.S. Gigante sede Alberobello - Tecnico Agrario e Professionale Alberghiero - Alberobello, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Tenente Oronzo Gigante, 14, 70011 Alberobello BA, Italia.
Sito web: caramiagigante.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione, Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di I.I.S.S. Gigante sede Alberobello - Tecnico Agrario e Professionale Alberghiero

Il I.I.S.S. Gigante sede Alberobello è un'istituzione educativa di grande rilievo, situata in una posizione privilegiata di Alberobello, Italia. La scuola si trova esattamente in Via Tenente Oronzo Gigante, 14, 70011 Alberobello BA, Italia. È facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto, e offre la comodità di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'istituto è un Istituto d'istruzione che offre una formazione di alto livello, preparando gli studenti per il mondo del lavoro. Le sue specialità principali sono il Corso Tecnico Agrario e il Corso Professionale Alberghiero. Queste due aree di studio permettono agli studenti di sviluppare competenze specifiche in ambiti diversi, dal settore agricolo a quello alberghiero, offrendo loro una vasta gamma di opportunità professionali.

Il I.I.S.S. Gigante sede Alberobello è caratterizzato da una solida reputazione e da un ambiente accogliente. La scuola è attenta alle esigenze di ogni studente, promuovendo il valore dell'inclusione e facilitando l'accesso anche per gli studenti con mobilità ridotta, grazie a un ingresso accessibile in sedia a rotelle.

La scuola dispone di un sito web ufficiale (caramiagigante.edu.it) dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi, le attività extracurriculari, gli eventi e le novità riguardanti la scuola. Navigando nel sito, è possibile farsi un'idea più precisa della filosofia, della mission e della vision dell'istituto, nonché del suo impegno verso la formazione di studenti preparati e consapevoli.

L'istituto vanta un'ottima media delle opinioni (4.9/5) basata su 13 recensioni su Google My Business. Questo dato riflette l'elevata soddisfazione degli studenti e delle famiglie che hanno scelto il I.I.S.S. Gigante sede Alberobello, confermando la qualità dell'insegnamento e dell'ambiente scolastico.