A.S.D. Il Dragone di Sifu Andrea Rolli - Leverano, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via R. Sanzio, 118, 73045 Leverano LE, Italia.

Specialità: Scuola di kung fu.
Altri dati di interesse: Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Il Dragone di Sifu Andrea Rolli

Il A.S.D. Il Dragone di Sifu Andrea Rolli è una scuola di kung fu situata a Leverano, in Via R. Sanzio, 118. Questa palestra è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare anche in sedia a rotelle.

La scuola è specializzata in corsi di kung fu e propone anche corsi online per chi non può recarsi in palestra. Il telefono di contatto è 3347338340.

Con una media delle opinioni di 5/5 su 25 recensioni su Google My Business, l'A.S.D. Il Dragone di Sifu Andrea Rolli è altamente considerata dalla sua comunità. Se stai cercando una scuola di arti marziali affidabile e di alta qualità, questo potrebbe essere il posto giusto per te.

Il kung fu è una forma di arti marziali che si concentra sulla coordinazione, la flessibilità e la forza interiore. Praticare il kung fu può offrire molti benefici, tra cui un miglioramento della forma fisica, una maggiore concentrazione e un senso di comunità.

L'A.S.D. Il Dragone di Sifu Andrea Rolli offre un ambiente accogliente e stimolante per la pratica del kung fu. Gli istruttori sono qualificati e dedicati a fornire una formazione di alta qualità ai loro studenti.

Se sei interessato a saperne di più sulla scuola o a iscriverti a un corso, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni.

Non esitare a contattare l'A.S.D. Il Dragone di Sifu Andrea Rolli per qualsiasi domanda o dubbio. Siamo sicuri che troverai un ambiente accogliente e stimolante per la pratica del kung fu e che apprezzerai la professionalità e la dedizione degli istruttori.