A.S.D. Chonkwon - Poggiardo, Provincia di Lecce

Indirizzo: Via Principessa Maria Josè, 73037 Poggiardo LE, Italia.

Specialità: Circolo di arti marziali, Palestra, Scuola di arti marziali, Massaggio-terapista, Scuola di taekwondo.
Altri dati di interesse: Servizi in loco.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Chonkwon

Il A.S.D. Chonkwon è un circolo di arti marziali situato a Poggiardo, in provincia di Lecce, Italia. L'indirizzo esatto è Via Principessa Maria Josè, 73037. Questo centro di arti marziali offre una varietà di servizi, tra cui una palestra, una scuola di arti marziali, un massaggio-terapista e una scuola di taekwondo.

La ubicazione dell'A.S.D. Chonkwon è uno dei suoi punti di forza. Si trova in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile, con ampio parcheggio. La struttura è spaziosa e ben attrezzata, offrendo un ambiente ideale per la pratica delle arti marziali.

Il centro offre anche una vasta gamma di corsi e servizi. Dai corsi di base per principianti ai corsi avanzati per atleti esperti, c'è qualcosa per tutti. Il centro offre anche servizi di massaggio-terapia per il benessere e la salute dei propri studenti.

La reputazione dell'A.S.D. Chonkwon è eccellente. Tuttavia, al momento non ci sono recensioni su Google My Business. Nonostante ciò, il centro ha una buona reputazione nella comunità locale ed è noto per la sua professionalità e la qualità dei suoi servizi.

Per concludere, se stai cercando un centro di arti marziali di alta qualità nella zona di Poggiardo, l'A.S.D. Chonkwon è sicuramente una scelta da considerare. Il centro offre una vasta gamma di corsi e servizi, una struttura ben attrezzata e un ambiente ideale per la pratica delle arti marziali. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per contattarli. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per prenotare una lezione di prova e scoprire tu stesso la qualità dei loro servizi.