Centro Estetico La Vie En Rose Wellness Lecce Estetista - Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Estetista Centro Estetico, Via Colonnello Archimede Costadura, 35, 73100 Lecce LE, Italia.

Sito web: facebook.com.
Specialità: Centro estetico, Estetista, Scuola per estetiste, Massaggio-terapista, Centro salute e bellezza.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Centro Estetico La Vie En Rose Wellness Lecce Estetista

Centro Estetico La Vie En Rose Wellness Lecce Estetista Estetista Centro Estetico, Via Colonnello Archimede Costadura, 35, 73100 Lecce LE, Italia

Il Centro Estetico La Vie En Rose Wellness Lecce è una rinomata azienda che offre servizi di estetica, massaggi terapeutici e promuove la salute e la bellezza. Situato in Via Colonnello Archimede Costadura, 35, 73100 Lecce LE, Italia, questo centro estetico è facilmente raggiungibile e accessibile anche a persone con mobilità ridotta, offrendo un bagno attrezzato per sedia a rotelle.

Il centro vanta un'eccellente scuola per estetiste e un team di professionisti altamente qualificati, pronti ad accogliere i clienti e a offrire loro servizi personalizzati e di altissima qualità.

Le specialità del centro includono trattamenti estetici, massaggi terapeutici e una vasta gamma di servizi per la cura del corpo e del benessere. Il centro è attrezzato con le tecnologie più avanzate e i prodotti di migliore qualità, garantendo un'esperienza unica e indimenticabile ai clienti.

Il Centro Estetico La Vie En Rose Wellness Lecce accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC, offrendo così la massima flessibilità ai propri clienti.

L'azienda ha una media di opinioni 4.9/5 su Google My Business, con un totale di 12 recensioni che ne confermano la professionalità e l'eccellenza nel servizio offerto.