ATSAI Bari - Polo di formazione Salute, Benessere & Sport - Villaggio del Fanciullo, BA

Indirizzo: Piazza Giulio Cesare, Villaggio del Fanciullo, 13, 70124 Villaggio del Fanciullo BA, Italia.
Telefono: 3209477170.
Sito web: atsai.it.
Specialità: Centro di formazione, Osteopata, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di ATSAI Bari - Polo di formazione Salute, Benessere & Sport

ATSAI Bari - Polo di formazione Salute, Benessere & Sport è un centro di formazione, osteopata e scuola situato a Villaggio del Fanciullo, Bari, Italia.

L'indirizzo esatto è Piazza Giulio Cesare, Villaggio del Fanciullo, 13, 70124 Villaggio del Fanciullo BA, Italia. Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

ATSAI Bari offre una varietà di servizi di formazione e osteopatia di alta qualità. Il loro team di professionisti esperti è dedicato a fornire un'istruzione eccellente e un trattamento osteopatico personalizzato per soddisfare le esigenze individuali di ogni studente e paziente.

Per coloro che cercano informazioni sul centro, il numero di telefono è 3209477170 e il loro sito web è atsai.it.

ATSAI Bari è specializzata in formazione, osteopatia e scuola. Hanno ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5.

Se stai cercando un centro di formazione osteopatica affidabile e professionale a Bari, ATSAI Bari è sicuramente una scelta eccellente. Il loro team di esperti e la loro attenzione ai dettagli garantiranno una formazione di alta qualità e un trattamento osteopatico personalizzato.

Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro servizi e di contattarli per prenotare un appuntamento o richiedere informazioni aggiuntive.