Scuola di formazione - Monteroni di Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Viale Trieste, 44, 73047 Monteroni di Lecce LE, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di formazione

Se stai cercando una scuola di formazione di alta qualità, il tuo percorso di formazione potrebbe iniziare presso la Scuola di Formazione situata in Viale Trieste, 44, 73047 Monteroni di Lecce LE, Italia.

Questa scuola si distingue per la sua eccellenza nella formazione, offrendo una vasta gamma di corsi di alta qualità per gli studenti di tutte le età e background. Il personale qualificato e l'ambiente accogliente creano un'atmosfera ideale per l'apprendimento e la crescita personale.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende un'ottima scelta per gli studenti con mobilità ridotta.

Le specialità di questa scuola si concentrano sulla formazione in diversi ambiti. Sarebbe quindi opportuno visitare il loro sito web per scoprire i dettagli sui corsi offerti e le informazioni sulle iscrizioni.

Al momento, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, ciò non riflette necessariamente la qualità della formazione offerta dalla scuola. Si consiglia quindi di visitare la scuola e di parlare direttamente con il personale per farsi una migliore idea della loro offerta formativa.