Luniklef - San Donà di Piave, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Ezio Vanoni, 14, 30027 San Donà di Piave VE, Italia.
Telefono: 0421221920.

Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Luniklef

Luniklef, situato all'Indirizzo: Via Ezio Vanoni, 14, 30027 San Donà di Piave VE, Italia, è un importante Istituto d'istruzione che offre una formazione di qualità.

Puoi facilmente metterti in contatto con Luniklef al seguente numero di telefono: 0421221920.

Al momento, non sembra esserci un sito web ufficiale per Luniklef, il che potrebbe rendere difficile ottenere informazioni dettagliate online. Tuttavia, puoi farti un'idea della qualità dei servizi offerti consultando le 6 recensioni su Google My Business.

La media delle opinioni è molto positiva, con un punteggio di 4.5/5, il che indica un alto livello di soddisfazione tra gli studenti e le loro famiglie.

Luniklef è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Se stai cercando un'istituzione educativa dedicata e inclusiva, Luniklef potrebbe essere la scelta giusta per te. Offrono una formazione di qualità in un ambiente accogliente e accessibile. Anche se non hanno un sito web ufficiale, le recensioni positive e la facilità di accesso ne fanno una scelta interessante.

Si consiglia vivamente di visitare Luniklef di persona o di mettersi in contatto con loro al numero di telefono fornito per saperne di più sui loro servizi e su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi educativi.

Recensioni di Luniklef

Miriam Hadada

scuola valida, nuova, moderna, con un team di lavoro sempre aggiornato che AMA il proprio lavoro e trasmette passione.
Laboratori spaziosi con utilizzo di prodotti di qualità.
Disponibili per qualsiasi cosa sempre, la consiglierei mille volte

Marco Molin

conosco il posto in quanto ci va a scuola mia figlia moderno e serio allo stesso tempo laboratorio che sembra un salone di coiffeur aule spaziose.

Enrico Vello

Sembra una scuola seria