Scuola Primaria IV Novembre - Campese, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via IV Novembre, 36061 Campese VI.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria IV Novembre

Scuola Primaria IV Novembre è una scuola elementare situata a Campese, VI. La sua posizione precisa è in Via IV Novembre, 36061 Campese VI. Per contattare la scuola, è possibile chiamare al numero di telefono 042480303.

La Scuola Primaria IV Novembre offre specialità nel campo dell'istruzione primaria. È importante notare che l'ingresso e il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle, rendendo la struttura adatta a tutti i tipi di studenti.

Secondo le recensioni su Google My Business, la Scuola Primaria IV Novembre ha ricevuto 1 recensione con una valutazione media di 5/5. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e dei servizi offerti dalla scuola.

Per chi è alla ricerca di una scuola elementare di qualità a Campese, la Scuola Primaria IV Novembre rappresenta una scelta eccellente. La sua posizione accessibile, insieme alla valutazione positiva delle recensioni, la rendono una scelta consigliata per genitori e studenti in cerca di un ambiente educativo accogliente e inclusivo.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola Primaria IV Novembre e sulle opportunità educative che offre, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale per ulteriori informazioni e per metterti in contatto con il personale scolastico. Non esitare a contattare la scuola per prenotare una visita e scoprire di più sulla loro offerta formativa.

Scuola Primaria IV Novembre: il luogo ideale per una formazione di qualità e inclusiva a Campese

Recensioni di Scuola Primaria IV Novembre

Scuola Primaria IV Novembre - Campese, Provincia di Vicenza