Freedom - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Marco Polo, 3, 35100 Padova PD, Italia.
Sito web: esteticafreedompadova.it.
Specialità: Centro estetico, Scuola per estetiste, Servizio di depilazione, Massaggi, Massaggio-terapista, Salone di manicure.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Freedom

Freedom è un centro estetico di alto livello situato in Via Marco Polo, 3, 35100 Padova PD, Italia. Specializzato in una vasta gamma di trattamenti estetici e servizi benessere, il centro offre un'esperienza unica e rilassante per i suoi clienti.

Le specialità di Freedom includono servizi come scuola per estetiste, servizio di depilazione, massaggi, massaggi terapistici e salone di manicure. Inoltre, il centro dispone di un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e altre comodità per garantire un'esperienza confortevole a tutti i clienti.

Freedom è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente e professionale per chiunque desideri prendersi cura di sé e rilassarsi. Con un'ampia varietà di trattamenti disponibili, i professionisti altamente qualificati di Freedom si assicurano che ogni cliente esca dal centro feeling rigenerato e soddisfatto.

Il centro accetta pagamenti tramite carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC, offrendo opzioni convenienti per i clienti. Inoltre, Freedom ha ricevuto 21 recensioni su Google My Business con una media di 4.9/5, dimostrando l'apprezzamento e la soddisfazione dei clienti.

Per ulteriori informazioni e per prenotare un trattamento presso Freedom, si consiglia di visitare il sito web ufficiale all'indirizzo esteticafreedompadova.it. Contattare il centro attraverso il loro sito web per garantire la migliore esperienza possibile.

Con Freedom, è possibile concedersi un momento di relax e bellezza in un ambiente accogliente e professionale. Non esitare a contattare il centro tramite il loro sito web per prenotare il tuo trattamento e goderti un'esperienza unica di benessere e cura personale.

Recensioni di Freedom

Anna Vegro

Consiglio il centro estetico Freedom, la mia scelta è consolidata nel tempo! Trovate dedizione, preparazione, aggiornamenti costanti! Ci vado sempre con fiducia, lascio alla loro professionalità di come seguirmi!

Laura Lopez

Non posso che dire il massimo del luogo dove trovo estetica professionalità e attenzione sotto tutti punti di vista !

Nicola Milan

La gentilezza e la professionalità è ciò che rende speciale Freedom. Servizi e prodotti fantastici. Consigliatissimo.

alice zorzi

Il miglior centro estetico di Padova. Pulizia e professionalità garantita.

A P

Le 5 stelle sono riferite assolutamente ai massaggi: meglio che dal fisioterapista. Ce una ragazza in particolare, Valentina, di una bravura e competenza uniche. Anche le altre e la titolare sono persone squisite... posto curato molto dalla titolare, che tiene molto alla qualità di ogni dettaglio. Consigliato.

Chiara Romanin

Centro estetico molto curato e pulito. Innovativo per i trattamenti, inoltre le ragazze sono molto scrupolose.
Ho provato anche alcuni prodotti in vendita tipo la bb cream , stupenda! Lo consiglio vivamente e detto da una pignola vale molto di piu’?

Chiara Bedei

Personale preparato e sempre aggiornato, massima disponibilità e cortesia, trattamenti sempre innovativi

davide barbieri

Sono alcuni anni che vado, anche per noi maschietti che siamo difficili, il servizio è sempre stato impeccabile.