TEAM SATORI PADOVA asd - Campo San Martino, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Provinciale, 49, 35010 Campo San Martino PD, Italia.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.

Posizione di TEAM SATORI PADOVA asd

TEAM SATORI PADOVA asd è un centro specializzato nell'insegnamento delle arti marziali, situato in Via Provinciale, 49, 35010 Campo San Martino PD, Italia. Con un numero di telefono di 3334876025, e una pagina web su instagram.com, questo centro offre una vasta gamma di corsi e attività legate alle arti marziali.

TEAM SATORI PADOVA asd si distingue per la sua eccellenza nel campo delle arti marziali, offrendo una formazione di alta qualità e un ambiente accogliente e professionale. Le sue specialità includono la Scuola di arti marziali, con istruttori altamente qualificati e un approccio didattico innovativo.

Un dato di interesse significativo è la disponibilità di parcheggio accessibile in sedia a rotelle, che rende il centro facilmente accessibile a tutti i praticanti. Inoltre, con ben 25 recensioni su Google My Business e una media di 5/5, i clienti confermano la qualità e l'eccellenza dei servizi offerti da TEAM SATORI PADOVA asd.

Per chiunque sia interessato a praticare arti marziali in un ambiente professionale e accogliente, TEAM SATORI PADOVA asd è la scelta ideale. Con le sue eccellenti recensioni e la vasta gamma di corsi disponibili, questo centro è la destinazione perfetta per chi desidera imparare e migliorare le proprie abilità nelle arti marziali.

Non esitare a contattare TEAM SATORI PADOVA asd attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per iniziare il tuo percorso nel mondo delle arti marziali. Non perdere l'opportunità di unirti a una comunità di praticanti appassionati e dedicati

Recensioni di TEAM SATORI PADOVA asd

Michele Scaldaferro

Ottima palestra pulita e molto ben attrezzata, gli allenamenti sono in base al livello, per chi vuole crescere o anche solo muovere i primi passi sei nel posto giusto, maestro molto gentile e disponibile..di certo se mio figlio vorrà iniziare andrò dal team satori Padova

Nicole Bortolami

È ormai un anno che mi alleno in questa palestra. Il coach è ben preparato ed è un'ottima persona. Gli altri allievi sono tutti simpatici e divertenti. Consiglio vivamente se si vuole praticare questo tipo di sport anche alle prime armi 🙂

Master B77

Personale veramente competente! Struttura pulita e attrezzata! Consiglio

Mattia Bortolozzo

Tra tutte le palestre da sport da combattimento questa è la migliore per preparazione, dedizione del maestro e passione per questa arte marziale. Consigliatissima

Marta Candeo

Palestra ottima anche per il corso bambini!
Vengono seguiti professionalmente e si divertono tantissimo!

Michele Rettore

Struttura molto pulita ed accogliente, ho portato mio figlio e si è trovato benissimo, molto ben seguito nella sua nuova esperienza!!!

Leonardo Favero

Roberto è un ottimo istruttore! Lo consiglio vivamente 🙂

Alberto Iovino

Ottima palestra per la Muay Thai sportiva che viene trasmessa con passione ed esaustività dal Maestro