Auraspei - Lavagno, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Roma, 4B, 37030 Lavagno VR, Italia.
Sito web: auraspei.it.
Specialità: Centro benessere, Centro benessere per trattamenti al viso, Salone per massaggio ai piedi, Operatore di medicina olistica, Scuola di massaggio, Massaggio-terapista, Massaggiatore sportivo.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 125 recensioni su Google My Business.

Posizione di Auraspei

Auraspei, situato in Indirizzo: Via Roma, 4B, 37030 Lavagno VR, Italia, è un centro benessere unico nel suo genere che offre una vasta gamma di trattamenti per il viso, massaggi ai piedi, medicina olistica e molto altro ancora. Con un team di professionisti altamente qualificati, Auraspei si distingue per il suo ambiente accogliente e rilassante, dove il benessere del cliente è al centro di tutto.

Il centro è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un bagno accessibili in sedia a rotelle. Il parcheggio è anch'esso accessibile, il che rende la visita a Auraspei ancora più conveniente.

Auraspei offre una serie di specialità che includono: Centro benessere, Centro benessere per trattamenti al viso, Salone per massaggio ai piedi, Operatore di medicina olistica, Scuola di massaggio, Massaggio-terapista e Massaggiatore sportivo.

Con oltre 125 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 5/5, Auraspei è chiaramente un'azienda apprezzata dai suoi clienti. Gli utenti elogiano l'atmosfera rilassante, la professionalità del personale e l'efficacia dei trattamenti.

Se stai cercando un centro benessere di alta qualità, Auraspei è la scelta perfetta. Con una posizione comoda e una vasta gamma di trattamenti disponibili, il centro è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e prendere un appuntamento.

La proprietà di donne di Auraspei è un'altra caratteristica che distingue questo centro benessere dagli altri. Le proprietarie hanno creato un ambiente accogliente e confortevole che si riflette nella professionalità e nell'attenzione al dettaglio del personale. Non importa quali siano le tue esigenze di benessere, Auraspei è in grado di offrirti un'esperienza indimenticabile.

Recensioni di Auraspei

Pietro Mirandola

Federica è una massaggiatrice preparata e professionale. Sono stato per un massaggio decontratturante alle gambe e ha saputo trovare il punto esatto di mia maggior tensione muscolare senza che io le dessi indizi. Sicuramente tornerò. Consigliata

Axe Kumar

Federica è bravissima e gentile,sono andato per un stiramento del bicipite e dopo una terapia fatta da lei,ho notato un netto miglioramento.
Consiglio a tutti di provare i loro trattamenti !!

ELISABETTA SPERI

Stupendo!!
"Il tempo è il regalo più prezioso che ci sia." E aggiungo, la qualità del tempo quando vado in Auraspei, da Federica, è fantastico. Lei è una persona gentile, che pratica la gentilezza, ti fa sentire a tuo agio. Ti consiglia il massaggio con molta competenza e rispettando le tue esigenze. Quando esci sei veramente rinata. Grazie Federica!

Valentina Zandonà

Un'esperienza che auguro a tutt*.
Federica mi ha messa subito a mio agio, mi ha sentita dal primo sguardo e il trattamento è stato intenso, rivelatore.
Grazie.. non vedo l'ora di tornare!

Ava Avo

Sono arrivata ad Auraspei per la prima volta quasi per caso, tramite un buono regalo per un massaggio corpo. Federica ha un energia bellissima, accogliente e rasserenante, che trasmette poi nel suo lavoro. Esperienza più che positiva, ho trovato fin da subito beneficio fisico e non solo. Grazie ?

Nicoletta Spada

Bellissima persona Federica! Competente, professionale, empatica.. mi hanno regalato il massaggio tradizionale balinese.. bellissima esperienza!!

Bruna Tebaldo

Ho scoperto questa bomboniera di benessere grazie ad un regalo che mi hanno fatto i miei figli
Un massaggio balinese di cui avevo solo sentito parlare
Ambiente molto accogliente e rilassante, in cui mi sono sentita subito accolta.
Mi sono affidata alle mani e alla bravura di Federica che mi ha regalato un ora di benessere che non può essere descritto se non lo si prova !
Mi sono portata a casa una bellissima sensazione di benessere e serenità di cui avevo bisogno.
Consiglio di provare questo magico massaggio o di regalarlo !
Grazie Federica ! E grazie ai miei figli per il bellissimo regalo ❣️

Sonia Niè

Sono andata con mia mamma da Auraspei a fare un massaggio con le campane tibetane ed è stata un’esperienza magnifica. Federica è una persona attenta a tutte le richieste ed accogliente. È stato un momento molto bello da condividere insieme nel quale poterci confrontare con le emozioni, è raro trovare tutto questo. Spero di poterci tornare presto per provare altri trattamenti.