Hotel Vienna - San Martino di Castrozza, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Hermann Panzer, 1, 38058 San Martino di Castrozza TN.
Sito web: hvienna.com.
Specialità: Hotel, Bar, Giardino, Terrazza panoramica, Ristorante, Scuola di sci, Spa, Centro benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 254 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Hotel Vienna

Il Hotel Vienna è una splendida struttura alberghiera situata a San Martino di Castrozza, in Via Hermann Panzer, 1, 38058 TN. Il numero di telefono per contattarli è il 043968078. Il loro sito web è hvienna.com. Questo hotel offre una vasta gamma di servizi, tra cui: hotel, bar, giardino, terrazza panoramica, ristorante, scuola di sci, spa e centro benessere.

Le caratteristiche dell'Hotel Vienna lo rendono una scelta ideale per chiunque desideri trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. La struttura è situata in una posizione privilegiata, immersa nella natura e a pochi passi dalle piste da sci. Il giardino e la terrazza panoramica offrono una vista mozzafiato sulle montagne circostanti, regalando momenti di pace e tranquillità.

Il ristorante dell'hotel propone una cucina tipica locale, preparata con ingredienti freschi e di qualità. La scuola di sci è l'ideale per chi desidera imparare o perfezionare la propria tecnica sciistica, sotto la guida di istruttori esperti e qualificati.

La spa e il centro benessere sono il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata trascorsa sugli sci o in montagna. Offrono una vasta gamma di trattamenti e servizi, tra cui sauna, bagno turco, massaggi e molto altro ancora.

L'Hotel Vienna ha ricevuto un totale di 254 recensioni su Google My Business, con una media di 4.5/5. Questo dato dimostra la qualità e l'affidabilità della struttura, nonché la soddisfazione dei clienti che hanno avuto il piacere di soggiornarvi.

Recensioni di Hotel Vienna

Luana Luana

Premessa,
Non amo molto recensire ma ho veramente passato 3 gg splendidi in una struttura spettacolare.
Cordialità veramente eccellente da parte dei proprietari
Pulizia perfetta.
Personale Gentile e preparato...
Mangiare fantastico mai visto per un servizio buffet!!!!
Il Brasato vi lascerà senza parole
!!!(corrompere qualcuno per la ricetta la prossima volta).
Grazie grazie grazie.
Torneremo sicuro !!!

Ilenia Coreani

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo hotel, camere sempre pulite e con arredamento classico di montagna.
Camere con vista sulle pale di San Martino e sulle piste del comprensorio Ces. Ottima colazione a buffet così come anche il buffet della cena. Menù alla carta ottimo! Personale gentile e disponibile, un particolare apprezzamento alla ragazza giovane alla reception sempre cortese e sorridente, torneremo sicuramente!!
In allegato la foto con la vista dalla nostra camera

Aldo C

Un ottimo family hotel vicinissimo e quindi comodo per il campo scuola|Pra Nasse, comunque vicino anche al centro raggiungibile con una comodo passeggiata. Le camere sono un po’ datate ma comode (la family su due piani), la Spa è discreta e la cucina è veramente ottima. Valido il servizio di assistenza ai bambini con noleggio in albergo, accompagnamento e pranzo, ma la scuola sci va migliorata tecnicamente nei periodi di maggiore affollamento (capodanno). Nel complesso un ottimo hotel con un eccellente rapporto qualità prezzo estremamente corretto. Struttura sicuramente consigliata.

Gabriella F

Laura, Marino, Gloria e Corrado sono molto gentili e cordiali che ti fanno sentire come in famiglia. Personale gentile e cucina ottima. Molta attenzione anche si più piccoli con sala giochi e animazione. Centro benessere con massaggi, sauna, bagno turco, piscina calda che va sull'esterno ti permettono un vero relax . Consigliatissimo!!!

Lorena Alati

Io credo che chi recensisce questo hotel 5 palloni non è mai stato in altri alberghi
In bagno mensole che cascano per avere asciugamani puliti abbiamo chiesto a tutte ma niente da fare .
Centro benessere un buco con polacchi che urlano e musica a manetta
Lasciamo stare la ragazza alla reception credo Alina
C’è di meglio

mirko b

Accoglienza molto calda, servizio cordiale e disponibile, struttura pulita e la ns camera (soppalcata) era spettacolare, si mangia molto bene e per i golosi a fine cena buffet di dolci di ottima preparazione. |Area relax molto carina e meritevole. |Non posso dire nulla se non consigliarlo!

LAURA P

Ho trascorso qui tre giorni, ci sono stata anche l’anno scorso.|Personale super disponibile e gentile.|L’area relax molto bella.|Piscina calda ,utile per stare con o bambini più piccolini.|Cucina davvero squisita.|Hanno un parcheggio sotterraneo molto comodo ,sopratutto per l’inverno.|Hotel super consigliato

Mirko Bucci

Siamo Stati benissimo, si mangia bene, con diverse proposte, se vi piacciono i dolci, sapranno davvero rendervi felici, l'ambiente è molto confortevole, pulito, a due minuti di skibus dagli impianti.
Consiglio vivamente