Scuola Materna Mons. Luigi Cappello - Agordo, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Felice Cappello, 9, 32021 Agordo BL.
Sito web: scuolamaternaagordo.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Mons. Luigi Cappello

Scuola Materna Mons. Luigi Cappello è un istituto educativo che si trova in Via Felice Cappello, 9, 32021 Agordo BL. Specializzato nell'istruzione dei più piccoli, la scuola materna offre un ambiente accogliente e stimolante per lo sviluppo dei bambini.

La Scuola Materna Mons. Luigi Cappello può essere contattata al numero di telefono 043762261 e maggiori informazioni possono essere trovate sul loro sito web scuolamaternaagordo.it.

Le specialità della scuola includono la formazione dei più piccoli, offrendo un ambiente sicuro e accogliente dove i bambini possono imparare e crescere. Inoltre, la struttura è dotata di un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, garantendo l'accessibilità a tutti.

Attualmente, la Scuola Materna Mons. Luigi Cappello non dispone ancora di recensioni su Google My Business, ma è importante tenere presente che la valutazione media è attualmente di 0/5.

Per chiunque sia interessato a trovare un ambiente educativo di qualità per i propri figli, la Scuola Materna Mons. Luigi Cappello è sicuramente una scelta da considerare. Con le sue specialità nell'istruzione dei bambini e la sua attenzione all'accessibilità, offre un ambiente ideale per la crescita e lo sviluppo dei più piccoli.

Infine, per maggiori informazioni e per entrare in contatto con la scuola, si consiglia di visitare il loro sito web e di prendere contatto attraverso i canali ufficiali. Non esitate a contattare la Scuola Materna Mons. Luigi Cappello per ulteriori dettagli e informazioni. Visita il loro sito web e scopri di più sul loro programma educativo e sulle opportunità offerte per i bambini.