A.S.D. Scuola di Ju JItsu -

Sito web: sksjujitsu.it.
Specialità: Circolo di arti marziali, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Scuola di Ju JItsu

ASD Scuola di Ju Jitsu è un'azienda che si dedica all'insegnamento del Ju Jitsu, un'arte marziale giapponese che combina tecniche di difesa personale e di combattimento. Situata a (indirizzo mancante), la scuola offre una varietà di corsi per principianti e esperti, con un focus particolare sulla formazione fisica, mentale e spirituale.

Il telefono per contattare la scuola è 77742736, mentre è possibile trovare ulteriori informazioni sulla loro pagina web sksjujitsu.it. Le specialità della scuola includono il circolo di arti marziali e il service establishment, offrendo agli studenti un ambiente stimolante e accogliente per imparare e crescere.

Nonostante non ci siano recensioni su Google My Business, la media delle opinioni si attesta a 0/5. Questo potrebbe essere dovuto alla mancanza di feedback o alla recente apertura dell'azienda.

Per chi è interessato a imparare il Ju Jitsu o semplicemente vuole sperimentare una nuova forma di allenamento, la ASD Scuola di Ju Jitsu è un'ottima scelta. Con istruttori qualificati e un ambiente accogliente, è il posto ideale per sviluppare le proprie abilità e aumentare la fiducia in sé stessi.

Infine, se sei interessato a scoprire di più su questa scuola di Ju Jitsu, ti consigliamo di visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di iniziare il tuo viaggio nel mondo del Ju Jitsu