Formazione Cnosfap - Aosta, Valle d'Aosta

Indirizzo: Via Lavoratori - Vittime del Col du Mont, 36, 11100 Aosta AO, Italia.
Sito web: cnosfapvda.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Formazione Cnosfap

Il CNOS-FAP di Aosta, situato in Via Lavoratori - Vittime del Col du Mont, 36, 11100 Aosta AO, Italia, è un ente di formazione professionale che offre una varietà di corsi e percorsi formativi.

La scuola, facilmente raggiungibile e accessibile anche in sedia a rotelle, dispone di un ampio parcheggio per agevolare l'accesso degli studenti.

Tra le specialità del CNOS-FAP di Aosta spicca la Scuola, che offre una formazione di qualità per preparare i giovani al mondo del lavoro.

Il centro è facilmente contattabile al numero 0166563826 e dispone di un sito web, cnosfapvda.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni relative ai corsi offerti e alle modalità di iscrizione.

Il CNOS-FAP di Aosta vanta una media delle opinioni di 5/5 basata su 1 recensioni su Google My Business, a testimonianza della qualità del servizio offerto.