Scuola Civica Musicale di Cavaion - Cavaion Veronese, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Introl Soletti, 4, 37010 Cavaion Veronese VR, Italia.
Sito web: scuolamusicacavaion.com.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Civica Musicale di Cavaion

Scuola Civica Musicale di Cavaion è un'istituzione dedicata all'insegnamento della musica situata a Cavaion Veronese, in Italia. La scuola si trova in Via Introl Soletti, 4, 37010 Cavaion Veronese VR e offre una vasta gamma di corsi musicali per studenti di tutte le età. Puoi contattarli al numero di telefono 3283930970 o visitare il loro sito web scuolamusicacavaion.com per ulteriori informazioni.

La Scuola Civica Musicale di Cavaion si specializza nell'insegnamento della musica e offre corsi online e servizi in loco. Inoltre, la struttura è accessibile alle sedie a rotelle e dispone di parcheggio accessibile per i visitatori con disabilità. Si richiede l'iscrizione ai corsi e la scuola è adatta anche ai bambini.

Attualmente, la Scuola Civica Musicale di Cavaion non ha recensioni su Google My Business, ma ciò non dovrebbe scoraggiare chi è interessato a imparare musica da professionisti qualificati.

Per chiunque sia alla ricerca di un'istituzione dedicata all'insegnamento della musica a Cavaion Veronese, la Scuola Civica Musicale di Cavaion è una scelta eccellente. Con la sua vasta gamma di corsi e la sua attenzione all'accessibilità, la scuola si impegna a fornire un ambiente accogliente per gli studenti di tutte le età e capacità.

Se sei interessato a imparare musica o vuoi saperne di più sulla Scuola Civica Musicale di Cavaion, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di contattarli per ulteriori informazioni. Potresti scoprire un nuovo mondo di passione e talento musicale che ti aspetta