DanceLab.22 - Cavaion Veronese, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Lionello Fiumi, 17, 37010 Cavaion Veronese VR, Italia.

Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di DanceLab.22

DanceLab.22 è una scuola di danza situata a Cavaion Veronese, in Via Lionello Fiumi, 17. Questa scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle. DanceLab.22 è un'ottima scelta anche per i bambini che vogliono avvicinarsi al mondo della danza.

Con 7 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, DanceLab.22 è altamente considerata dalla sua comunità. La scuola offre una vasta gamma di specialità, tra cui la danza classica, moderna, contemporanea e hip hop, solo per citarne alcune.

La location della scuola è un fattore chiave che la distingue. Ubicata in una zona tranquilla e verde di Cavaion Veronese, DanceLab.22 offre un ambiente sereno e stimolante per gli studenti. Il personale qualificato e appassionato della scuola è dedicato a fornire una formazione di alta qualità, aiutando ogni studente a raggiungere il suo pieno potenziale.

Per chiunque stia cercando una scuola di danza affidabile e dedicata, DanceLab.22 è una scelta eccellente. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi, dal principiante all'avanzato, e partecipare a performance e competizioni per mettere in mostra le loro abilità.

Inoltre, DanceLab.22 è facilmente raggiungibile, essendo situata a soli 3405130963. Per maggiori informazioni sulla scuola, è possibile visitare il loro sito web o contattarli direttamente.

Recensioni di DanceLab.22

Marzio Bardi

Dancelab22 è il sogno di ogni bimba, quello di ballare. La scuola è diretta da Alessandra che ha alle spalle più di vent'anni di studio e lavoro nel mondo della danza. Ho visto in scena, durante uno dei saggi di fine anno, più di settanta ballerine. Dai tre anni sino alle ragazze che stanno cercando di costruirsi veramente un futuro nella danza. In particolare la danza classica ma anche nelle altre discipline: modern, hip pop, e altre tecniche di cui non conosco esattamente la definizione. Ammirevole la passione e l'impegno con cui le ho viste cimentarsi in coreografie decisamente impegnative e degne di essere rappresentate in qualsiasi teatro. Il mio complimento va a tutte, ci sono anche dei ballerini, ed in particolare alla fondatrice e direttrice della scuola. Brave, bravi, bravissimi tutti.

nicola provolo

Serietà e professionalità. Ambiente pulito e rispettoso di tutte le normative anticovid. La titolare Alessandra gentile e molto preparata. Consigliatissima

JANE BERTONI

Scuola di danza seria e ben organizzata!

Alessandro Castelletti

braitluca