Scuola di Sci Antagnod - Antagnod, AO

Indirizzo: 6, Route Tchavagnod Antagnod, AO 11020, 11020, Italia.
Sito web: scuoladisciantagnod.com.
Specialità: Scuola di sci.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Scuola di Sci Antagnod

La Scuola di Sci Antagnod è una scuola di sci situata a Antagnod, AO 11020, Italia, con l'indirizzo: 6, Route Tchavagnod Antagnod. La scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti.

La scuola offre una varietà di specialità nella formazione di sciatori di tutti i livelli. Gli istruttori qualificati forniscono corsi di sci personalizzati per bambini, principianti ed esperti. La Scuola di Sci Antagnod è la scelta ideale per chi vuole imparare a sciare o perfezionare la propria tecnica in un ambiente amichevole e professionale.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il loro sito web: scuoladisciantagnod.com. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi, i prezzi e le politiche della scuola. In alternativa, è possibile contattare la scuola per telefono al numero 0125306641.

La Scuola di Sci Antagnod ha ottenuto ottime recensioni dai suoi studenti, con una media delle opinioni di 4.2/5 su un totale di 39 recensioni su Google My Business. Gli studenti apprezzano l'atmosfera amichevole e professionale della scuola, nonché la competenza e la pazienza degli istruttori.