Scuola di Snowboard - Antagnod Snowboard Club - Antagnod, Valle d'Aosta

Indirizzo: Route Barmasc, 11020 Antagnod AO, Italia.

Specialità: Scuola di sci, Circolo di sciatori.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola di Snowboard - Antagnod Snowboard Club

Stai cercando un'eccellente scuola di snowboard a Antagnod, Italia Non cercare oltre lo Scuola di Snowboard - Antagnod Snowboard Club. Situato a Route Barmasc, 11020 Antagnod AO, Italia, questo club di snowboard offre un'esperienza di apprendimento unica per principianti ed esperti.

Con il numero di telefono 3470539819, puoi facilmente metterti in contatto con lo staff del club per prenotare lezioni o per richiedere maggiori informazioni.

Lo Scuola di Snowboard - Antagnod Snowboard Club non offre solo lezioni di snowboard, ma è anche un circolo di sciatori, il che significa che puoi unirti alla comunità di appassionati di sport invernali e partecipare a varie attività ed eventi.

Una delle caratteristiche uniche di questo club è il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti i tipi di atleti e appassionati di sport invernali.

Se stai ancora cercando motivi per scegliere lo Scuola di Snowboard - Antagnod Snowboard Club, controlla le 4 recensioni su Google My Business che hanno una media di 4.8/5.