Arte Scherma ASD Montebelluna - Montebelluna, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Perlasca Giorgio, 16, 31044 Montebelluna TV.
Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Scuola di scherma.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Arte Scherma ASD Montebelluna

Il Arte Scherma ASD Montebelluna è una scuola di scherma situata a Montebelluna, in Via Perlasca Giorgio, 16. È facilmente raggiungibile grazie alla presenza di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso è anch'esso accessibile a chi utilizza una sedia a rotelle.

Questa scuola di scherma è specializzata nell'insegnamento di questa antica arte marziale, che combina eleganza, tecnica e agilità. Il telefono di contatto è l'87238071, e il loro sito web ufficiale è disponibile al seguente indirizzo.

Il Arte Scherma ASD Montebelluna vanta un'ottima reputazione nella comunità di Montebelluna, con una media di opinioni 4/5 basate su 6 recensioni su Google My Business. Gli studenti e le loro famiglie apprezzano la professionalità e la passione del team di insegnanti, che lavorano duramente per creare un ambiente di apprendimento positivo e inclusivo.

Se stai cercando una scuola di scherma che offra un'esperienza di apprendimento di qualità, il Arte Scherma ASD Montebelluna potrebbe essere la scelta giusta per te. Il loro approccio individualizzato all'insegnamento significa che gli studenti di tutte le età e abilità possono trovare un programma di studio che si adatta alle loro esigenze. Incoraggiamo vivamente chiunque sia interessato ad iscriversi a visitare il loro sito web per saperne di più.

Recensioni di Arte Scherma ASD Montebelluna

Luca Martin