Palestra Scuola Elementare D. Alighieri - Romano D'ezzelino, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 36060 Romano D'ezzelino VI.
Sito web: sksjujitsu.it.
Specialità: Palestra, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Palestra Scuola Elementare D. Alighieri

La Palestra Scuola Elementare D. Alighieri è un'istituzione situata a Romano D'ezzelino, in Via Alcide De Gasperi, 36060. Il numero di telefono per contattarli è 71874922. Il loro sito web, dove è possibile trovare maggiori informazioni, è sksjujitsu.it.

Questo luogo offre due specialità principali: una palestra e una scuola pubblica. Le caratteristiche che rendono unica questa palestra includono un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti.

La Palestra Scuola Elementare D. Alighieri ha ricevuto un totale di 12 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo punteggio indica un'elevata soddisfazione dei clienti e una forte reputazione per l'istituzione.

Se stai cercando una palestra o una scuola pubblica che offra un ambiente accessibile e una buona reputazione, la Palestra Scuola Elementare D. Alighieri potrebbe essere la scelta perfetta per te. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più e a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o prenotazione. Non esitare a sfruttare le loro strutture e servizi, ti garantiamo un'esperienza positiva e inclusiva.

Recensioni di Palestra Scuola Elementare D. Alighieri

A.S.D. Scuola di Ju Jitsu

Ottima Struttura ideale per fare disciplina marziale

huma anisoara