A.s.d. SDS CENTRO DANZA E FITNESS - San Giuseppe, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via A. Ferrarin, 71, 36022 San Giuseppe VI.

Specialità: Scuola di danza, Sala fitness.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di A.s.d. SDS CENTRO DANZA E FITNESS

A.s.d. SDS CENTRO DANZA E FITNESS è un centro dedicato alla danza e al fitness, situato in Via A. Ferrarin, 71, 36022 San Giuseppe VI. Con il numero di telefono 83444835, offre una vasta gamma di servizi e corsi.

Le specialità di questo centro includono la Scuola di danza e la Sala fitness, offrendo opportunità per persone di tutte le età e livelli di abilità. Inoltre, l'ingresso e il parcheggio sono accessibili alle persone in sedia a rotelle, rendendo il centro adatto a tutti.

Con un totale di 9 recensioni su Google My Business, l'opinione media degli utenti è di 3.9/5, dimostrando la soddisfazione generale dei clienti che hanno frequentato il centro.

Per chiunque sia interessato alla danza o al fitness, A.s.d. SDS CENTRO DANZA E FITNESS rappresenta una scelta ideale. La sua posizione centrale a San Giuseppe VI lo rende facilmente accessibile per chiunque si trovi nella zona o nei dintorni. Con le sue strutture accessibili e la varietà di corsi disponibili, è il luogo perfetto per chi desidera mantenere la forma fisica o esplorare il mondo della danza.

Se stai cercando un luogo che ti offra la possibilità di praticare attività fisica in un ambiente accogliente e inclusivo, ti consigliamo di contattare A.s.d. SDS CENTRO DANZA E FITNESS. Visita il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare le tue lezioni. Non perdere l'opportunità di iniziare il tuo viaggio verso una vita più attiva e sana

Recensioni di A.s.d. SDS CENTRO DANZA E FITNESS

Monica Moretto

Bravi tutti ma poco organizzati