VoiceCheck Studio - di Sylvia B'Olz - Montebelluna, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Erizzo, 178, 31044 Montebelluna TV.

Specialità: Scuola privata, Terapista reiki.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di VoiceCheck Studio - di Sylvia B'Olz

VoiceCheck Studio - di Sylvia B'Olz è una scuola privata e terapista Reiki situata a Montebelluna, in Via Erizzo, 178.

Questa azienda offre servizi di terapia Reiki, una pratica di medicina alternativa che prevede il trattamento energetico del corpo attraverso la manipolazione delle mani. Sylvia B'Olz, terapista esperta e qualificata, offre trattamenti personalizzati per il benessere fisico e mentale.

VoiceCheck Studio è inoltre una scuola privata che offre corsi di formazione e aggiornamento professionale. La scuola si distingue per la sua attenzione alla crescita personale e professionale degli studenti, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per l'apprendimento.

Una caratteristica importante di VoiceCheck Studio è la sua accessibilità. L'azienda dispone di un parcheggio accessibile alle persone in sedia a rotelle, rendendo più facile l'accesso ai servizi offerti.

Sul sito web di VoiceCheck Studio è possibile trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, i corsi disponibili e le tariffe. Il sito è anche un modo conveniente per contattare la scuola e fissare un appuntamento per un trattamento Reiki o per iscriversi a un corso.

Questa azienda ha una media delle opinioni di 5/5, basata su una recensione su Google My Business. I clienti hanno elogiato la professionalità e l'empatia di Sylvia B'Olz, oltre alla qualità dei servizi offerti.

Recensioni di VoiceCheck Studio - di Sylvia B'Olz

VoiceCheck Studio - di Sylvia B'Olz - Montebelluna, Provincia di Treviso
Eddie C.

Gli studi e le ricerche di Silvia sul potere curativo dei suoni è stato per me uno spunto per intraprendere una nuova strada a livello compositivo.
La sua conoscenza di pratiche respiratorie proveniente da discipline orientali, è stata di grande aiuto.