Judo Montebelluna - Montebelluna, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Biagi, 4, 31044 Montebelluna TV.
Sito web: judomontebelluna.it.
Specialità: Scuola di judo, Scuola di equitazione.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Judo Montebelluna

Il Judo Montebelluna è una scuola di judo e equitazione situata a Montebelluna, in Via Biagi, 4. La scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un ampio parcheggio.

La scuola di judo del Judo Montebelluna offre corsi per bambini, ragazzi e adulti di tutti i livelli, dal principiante all'agonista. Il judo è una disciplina che insegna non solo la tecnica e la forza fisica, ma anche il rispetto e la disciplina. Gli istruttori qualificati e esperti accompagnano gli allievi nel loro percorso di crescita e formazione.

La scuola di equitazione del Judo Montebelluna offre corsi per principianti e avanzati, con la possibilità di imparare l'equitazione a tutti i livelli. Gli istruttori qualificati e professionali accompagnano gli allievi nella scoperta del mondo dell'equitazione, insegnando loro le basi e le tecniche per cavalcare in sicurezza e con piacere.

Il Judo Montebelluna è stato recensito 6 volte su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo dato dimostra la qualità e l'affidabilità della scuola, che è apprezzata dai suoi allievi e dai loro genitori.

Se stai cercando una scuola di judo o di equitazione a Montebelluna, il Judo Montebelluna è la scelta ideale per te. La scuola offre corsi di alta qualità, con istruttori esperti e professionali. La location è facilmente raggiungibile e dispone di ampi spazi per l'allenamento e il parcheggio. Inoltre, la scuola è accessibile in sedia a rotelle, per garantire l'inclusione e la partecipazione di tutti.

Ti invitiamo a visitare il sito web del Judo Montebelluna per scoprire di più sulle nostre offerte e sui nostri corsi. Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione o per iscriverti ai nostri corsi. Saremo felici di accoglierti nella nostra scuola e di accompagnarti nel tuo percorso di crescita e formazione.

Recensioni di Judo Montebelluna

Michele Sandre