Scuola Formazione Professionale ENGIM VENETO Brandolini Rota - Oderzo, Provincia di Treviso

Indirizzo: Viale, Via Sigismondo Brandolini, 6, 31046 Oderzo TV, Italia.
Sito web: oderzo.engimveneto.org.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Scuola Formazione Professionale ENGIM VENETO Brandolini Rota

L'ENGIM VENETO Brandolini Rota è una Scuola Formazione Professionale situata a Oderzo TV, Italia. Con indirizzo in Viale, Via Sigismondo Brandolini, 6, 31046, questa istituzione offre programmi di formazione professionale per coloro che cercano di acquisire competenze pratiche nel campo lavorativo.

La scuola vanta specialità in Scuola professionale, offrendo corsi mirati per preparare gli studenti ad entrare nel mondo del lavoro con competenze specifiche e aggiornate.

La Scuola ENGIM VENETO Brandolini Rota si distingue per la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per essere accessibili alle persone su sedia a rotelle.

Se stai cercando opinioni sulla scuola, ti sarà utile sapere che ha ricevuto 7 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5, testimonianza della qualità e della soddisfazione degli studenti.

Per contattare direttamente la scuola e ottenere ulteriori informazioni sui corsi offerti, ti consigliamo di visitare il loro sito web all'indirizzo: oderzo.engimveneto.org. Lì potrai trovare dettagli sui programmi formativi, i requisiti di ammissione e tutte le informazioni utili per iniziare il tuo percorso di formazione professionale.

Non esitare a contattare l'ENGIM VENETO Brandolini Rota per dare una svolta alla tua carriera professionale e acquisire competenze che ti porteranno al successo. Visita il loro sito web e inizia il tuo percorso formativo oggi stesso

Recensioni di Scuola Formazione Professionale ENGIM VENETO Brandolini Rota

Gianfranco Moro

Una scuola molto professionale è all'avanguardia con i tempi propongono molta innovazione

Valter Francesco Clementi

Ottima scuola, la frequenta mio figlio, insegnamento meticoloso e professionale. Ottimo laboratorio e classi ordinate e pulite.

Sabrina Mazzucco

Noelia Matas