Scuola Dell Infanzia Suore Passioniste - Trasacco, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Piazza Giacomo Matteotti, 4, 67059 Trasacco AQ, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Dell Infanzia Suore Passioniste

La Scuola Dell Infanzia Suore Passioniste è una scuola pubblica situata in una posizione privilegiata, precisamente in Piazza Giacomo Matteotti, 4, 67059 Trasacco AQ, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile, grazie alla presenza di un parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso della scuola è anch'esso accessibile a persone con disabilità motorie.

Questa scuola è gestita dalle Suore Passioniste e si distingue per l'atmosfera accogliente e familiare che offre ai suoi piccoli studenti. La scuola dell'infanzia è un luogo dove i bambini possono crescere e sviluppare le loro capacità cognitive, emotive e sociali in un ambiente sicuro e stimolante. Gli insegnanti e lo staff sono altamente qualificati e si impegnano a fornire un'istruzione di alta qualità, promuovendo al contempo valori come il rispetto, la cooperazione e la creatività.

La scuola offre una serie di attività e programmi educativi, tra cui laboratori creativi, attività motorie, musica e arte. Inoltre, la scuola organizza regolarmente eventi e attività che permettono ai bambini di interagire con i loro coetanei e di esprimersi in modo creativo.

La Scuola Dell Infanzia Suore Passioniste ha ottenuto ottime recensioni da parte dei genitori, con una media di 5/5 su Google My Business. I genitori elogiano la scuola per l'atmosfera accogliente e l'alta qualità dell'istruzione fornita.