Centro Studi Beauty Queen Taranto - Taranto, Provincia di Taranto

Indirizzo: Corso Umberto I, 55, 74123 Taranto TA, Italia.
Sito web: centrostudibeautyqueentaranto.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Scuola per barbieri.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro Studi Beauty Queen Taranto

Il Centro Studi Beauty Queen Taranto è una scuola professionale situata nel cuore di Taranto, in corso Umberto I 55. L'indirizzo completo è il seguente: Corso Umberto I, 55, 74123 Taranto TA, Italia.

La scuola è facilmente raggiungibile e ben servita dai mezzi pubblici. Il numero di telefono per prenotazioni o informazioni è il seguente: 3890555532. È inoltre possibile visitare il sito web ufficiale della scuola per ulteriori informazioni: centrostudibeautyqueentaranto.it.

Il Centro Studi Beauty Queen Taranto offre una vasta gamma di corsi per estetiste e barbieri, tra cui:

Scuola per estetiste
Scuola per barbieri

Questa scuola si distingue per le sue caratteristiche uniche, tra cui la proprietà femminile, l'accessibilità per persone con disabilità motorie, la politica LGBTQ+ friendly e la particolare attenzione alla sicurezza dei transgender. La scuola richiede la prenotazione per garantire un servizio personalizzato ed efficiente.

La scuola ha ottenuto ottime recensioni da parte degli studenti e dei clienti, con una media di 5/5 su un totale di 34 recensioni su Google My Business.

Recensioni di Centro Studi Beauty Queen Taranto

Camilla Cava

Sono al secondo anno di estetica, dove ho instaurato amicizie vere e genuine e le docenti Lucia e Carla sono splendide e disponibili per qualsiasi cosa. Questa esperienza è tra le cose più belle che io abbia potuto mai scegliere, oltre ad essere un corso professionale, è Famiglia. Tutti i professori sono eccezionali, e pian piano mi hanno fatto incuriosire e amare il mondo dell'estetica.?
Miriam e Mimma grazie per tutto ciò❤️

Sabrina Panetti

Esperienza indimenticabile.. Sono una ragazza del 3anno sono super soddisfatta di questa scuola.. Direttrici e insegnanti straordinarie/i sempre disponibili e professionali... Scuola piena di corsi anche avanzati compreso corsi olistici con la professoressa Pirelli...

Katia Todisco

La mia cara scuola di estetica! Ragazze e ragazzi, ve la consiglio con tutta me stessa... Mi ha dato un futuro lavorativo, mi ha aperto un mondo sull'estetica (e non solo!). Insegnanti preparatissime e disponibili, la direttrice e sua madre sono pronte ad ascoltare ed ad aiutare ogni singola/o alunna/o. Io sono estremamente soddisfatta della mia esperienza in questa scuola. Basta avere la volontà e positività (e lo studio!!!). Ogni singola persona che compone questa scuola vi darà tantissimo! Consiglio, consiglio, consiglio!!!

Letizia Baldari

Una grande scuola di estetica! Dopo il corso di ‘operatrice olistica & spa’ e il corso ‘trattamento con fili di collagene’ della prof. Lucia Pirelli, mi sento di consigliare questa scuola non solo per i tanti corsi che offre, ma anche per la professionalità e disponibilità dei docenti e della direttrice. Menzione particolare per la prof Pirelli, molto paziente e attenta alle esigenze delle allieve

Sveva Maruccia

A volte sono molto pigra e non ho voglia di fare nulla ma alla beauty Queen ho conosciuto professori ma soprattutto compagne di classe che ogni giorno mi facevano sorridere e stare bene . Non è solo una scuola ma anche una famiglia la sceglierei altre 1000 volte e questa esperienza la porterò nel cuore per sempre .

Federica De Florio

Esperienza stupenda, docenti fantastici, ambiente serio, rispettoso e molto famigliare.
Tantissima professionalità.
Grande scuola di bellezza , sempre in aggiornamento.
Continuerò a tenermi sempre aggiornata con i vostri corsi ❤❤❤

Graziano Prete

Una vera e propria accademia della bellezza, con corsi sempre all avanguardia ed uno staff professionale e cortese , tutto nello splendido scenario del Centro di Taranto.

Vita Zurlo

Professionalità, serietà e amore per il lavoro fanno di questa scuola il posto migliore in Tarano per la formazione di estetiste e acconciatori... assolutamente consigliato?