Scuola di Teatro Teramo - Il Satiro - Teramo, Provincia di Teramo

Indirizzo: Viale A. de Paulis Fedele, 9a, 64100 Teramo TE, Italia.
Telefono: 3405612064.
Sito web: scuoladiteatroilsatiro.it.
Specialità: Scuola d'arte drammatica.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Teatro Teramo - Il Satiro

La Scuola di Teatro Teramo - Il Satiro è una scuola d'arte drammatica situata a Teramo, Italia. La scuola si trova all'Indirizzo: Viale A. de Paulis Fedele, 9a, 64100 Teramo TE, Italia ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici o con mezzi propri.

La scuola offre una formazione completa e professionale in campo teatrale, con un'attenzione particolare all'espressione corporea e alla voce. Tra le specialità della scuola ci sono la recitazione, la regia teatrale, la drammaturgia e la scenografia.

Una caratteristica unica della Scuola di Teatro Teramo - Il Satiro è la sua attenzione ai più piccoli. La scuola è infatti adatta ai bambini e offre corsi specifici per loro, in modo da avvicinarli al mondo del teatro sin dalla tenera età.

La Scuola di Teatro Teramo - Il Satiro vanta un'esperienza pluriennale nel campo teatrale e ha formato numerosi professionisti del settore. La scuola è stata recensita 5 volte su Google My Business e ha una media di 5/5 nelle recensioni. Questo dato è molto importante e indica la qualità della formazione offerta dalla scuola.

Se stai cercando una scuola d'arte drammatica di alta qualità, la Scuola di Teatro Teramo - Il Satiro è la scelta giusta per te. Il suo staff altamente qualificato, la sua attenzione ai più piccoli e la sua lunga esperienza nel campo teatrale ne fanno una scuola di eccellenza.

Ti invitiamo a visitare il sito web della scuola all'indirizzo scuoladiteatroilsatiro.it per avere maggiori informazioni sui corsi offerti e per scoprire come iscriverti. Non esitare a contattare la scuola al telefono 3405612064 per qualsiasi informazione aggiuntiva.

Non perdere l'occasione di formarti presso una scuola di eccellenza come la Scuola di Teatro Teramo - Il Satiro. Contattaci oggi stesso e inizia il tuo percorso nel mondo del teatro