Studio Immagine Belinda - Vasto, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via S. Michele, 38/40, 66054 Vasto CH, Italia.

Specialità: Centro estetico, Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Studio Immagine Belinda

Studio Immagine Belinda è un centro estetico e salone da parrucchiere situato all'Indirizzo: Via S. Michele, 38/40, 66054 Vasto CH, Italia. Questo studio è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso in sedia a rotelle, incluso per il parcheggio e l'ingresso. All'interno, gli ospiti troveranno servizi igienici e la possibilità di utilizzare carte di credito per i pagamenti.

Lo Studio Immagine Belinda ha un totale di 45 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo punteggio elevato indica la soddisfazione generale dei clienti per i servizi offerti dallo studio. Le recensioni possono fornire informazioni preziose per chi sta cercando un nuovo centro estetico o salone da parrucchiere.

I servizi offerti da Studio Immagine Belinda includono una vasta gamma di trattamenti per il benessere e la bellezza, come trattamenti per capelli, tagli, pieghe, colorazioni e molte altre opzioni per la cura personale. Gli estetisti dello studio offrono anche una selezione di trattamenti per il viso, la pelle e il corpo. Gli ospiti possono scegliere tra diversi pacchetti e servizi personalizzati per soddisfare le proprie esigenze.

Per chi sta cercando un centro estetico o un salone da parrucchiere affidabile e di alta qualità, Studio Immagine Belinda è una scelta eccellente. Lo studio è facilmente raggiungibile e offre servizi di parcheggio e ingresso accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il punteggio elevato nelle recensioni online indica la soddisfazione generale dei clienti per i servizi offerti.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web dello Studio Immagine Belinda per scoprire i servizi completi offerti e per prenotare un appuntamento. Il personale cordiale e competente dello studio sarà lieto di offrire una consulenza personalizzata per soddisfare le esigenze di bellezza e benessere di ciascun ospite.