Scuola Primaria Papa Luciani - Fossona, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Sant'Antonio, 90, 35030 Fossona PD.
Sito web: istitutocomprensivocervarese.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Scuola Primaria Papa Luciani

Scuola Primaria Papa Luciani è un istituto scolastico di eccellenza situato a Via Sant'Antonio, 90, 35030 Fossona PD. Questa scuola primaria si distingue per la sua specialità come scuola pubblica, offrendo un ambiente educativo di qualità per i giovani studenti della zona. La scuola è facilmente accessibile sia per gli studenti che per i visitatori, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Per contattare la Scuola Primaria Papa Luciani, è possibile chiamare al numero 0499915869 o visitare il loro sito web per ulteriori informazioni. Sul loro sito web è possibile trovare dettagli sui programmi educativi, eventi della scuola e modalità di iscrizione.

Attualmente, la Scuola Primaria Papa Luciani ha una valutazione molto positiva su Google, con 3 recensioni che le conferiscono una media delle opinioni di 4.7/5. Questo è un chiaro segno della soddisfazione e dell'apprezzamento da parte degli studenti, dei genitori e della comunità locale.

Per chiunque stia cercando una scuola primaria di qualità nella zona di Fossona PD, la Scuola Primaria Papa Luciani è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con il suo impegno per l'eccellenza educativa, l'accessibilità e le recensioni positive, rappresenta un'opportunità unica per i giovani studenti di ricevere un'istruzione di alto livello.

Non esitare a contattare la Scuola Primaria Papa Luciani attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni e per organizzare una visita alla scuola. L'educazione dei tuoi figli è una scelta importante, e la Scuola Primaria Papa Luciani è pronta ad offrire un ambiente accogliente e stimolante per il loro apprendimento.

Recensioni di Scuola Primaria Papa Luciani

dadex dadex