Istituto comprensivo "I. Nievo" - Cinto Caomaggiore, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Torino, 4, 30020 Cinto Caomaggiore VE.
Telefono: 0421209501.
Sito web: icnievocinto.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Istituto comprensivo "I. Nievo"

Se sei alla ricerca di un'istituzione educativa di qualità nella regione di Cinto Caomaggiore, allora Istituto comprensivo I. Nievo potrebbe essere la scelta perfetta per te

Ubicato in Via Torino, 4, 30020 Cinto Caomaggiore VE, questo istituto offre un ambiente accogliente e inclusivo per gli studenti di tutte le età. Puoi contattarli al 0421209501 per ulteriori informazioni o visitare il loro sito web icnievocinto.edu.it per scoprire di più sulle loro offerte educative.

Le specialità dell'Istituto comprensivo I. Nievo includono una vasta gamma di programmi educativi della scuola pubblica, progettati per soddisfare le esigenze degli studenti in modo completo e integrato.

Per coloro che necessitano di accesso facilitato, l'ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili in sedia a rotelle, garantendo un'esperienza positiva per tutti gli studenti e visitatori.

Con una valutazione media di 4.2/5 basata su 5 recensioni su Google My Business, l'Istituto comprensivo I. Nievo ha dimostrato di essere una scelta affidabile e di alta qualità per l'istruzione nella zona.

Se stai cercando un'istituzione educativa che offra un ambiente accogliente, programmi educativi diversificati e un'impeccabile reputazione, ti consigliamo vivamente di contattare l'Istituto comprensivo I. Nievo attraverso il loro sito web. Non perdere l'opportunità di dare il via a un percorso educativo stimolante e gratificante

Recensioni di Istituto comprensivo "I. Nievo"

Roberto Coscini Belloni

Scuola secondaria di ottimo livello con insegnanti qualificati e specializzati per la crescita degli allievi nel miglior modo possibile