Scuola d'infanzia Sacro Cuore - Nido integrato Bambin Gesù - Codognè, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Farmacia, 18, 31013 Codognè TV, Italia.
Sito web: scuolainfanzia-nidocodogne.it.
Specialità: Asilo, Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Scuola d'infanzia Sacro Cuore - Nido integrato Bambin Gesù

La Scuola d'infanzia Sacro Cuore - Nido integrato Bambin Gesù è una scuola di fiducia che offre un ambiente educativo di alta qualità per i bambini. Situata a Via Farmacia, 18, 31013 Codognè TV, Italia, la scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle ed è dotata di un parcheggio accessibile.

Questa scuola offre un'istruzione eccellente per i bambini dai 3 ai 6 anni, con specialità in asilo e scuola materna. Il personale qualificato e amorevole si impegna a fornire un'esperienza educativa stimolante e divertente per i bambini, in un ambiente sicuro e accogliente.

La Scuola d'infanzia Sacro Cuore - Nido integrato Bambin Gesù è stata recensita 3 volte su Google My Business, con una media di 3.7/5. Le opinioni dei genitori sono estremamente positive, con commenti su un ambiente di apprendimento stimolante e un personale dedicato e amorevole.

Se stai cercando una scuola per il tuo bambino, la Scuola d'infanzia Sacro Cuore - Nido integrato Bambin Gesù è una scelta eccellente. Il loro sito web, scuolainfanzia-nidocodogne.it, fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno, tra cui le tariffe, il curriculum e le politiche della scuola.

Inoltre, la scuola offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile, rendendola facilmente accessibile a tutti i bambini. Con una media di 3.7/5 su Google My Business, puoi essere sicuro che la tua scelta sarà saggia.

Per concludere, la Scuola d'infanzia Sacro Cuore - Nido integrato Bambin Gesù è una scuola di alta qualità che offre un ambiente educativo stimolante e accogliente per i bambini. Con un personale qualificato e amorevole, una struttura accessibile e ottime recensioni, questa scuola è altamente raccomandata. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più e a contattarli per una visita o per iscrivere il tuo bambino.

Recensioni di Scuola d'infanzia Sacro Cuore - Nido integrato Bambin Gesù

Martina Zanette