Sala d'Arme Achille Marozzo - Sede di Pescara - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Valle di S. Mauro, 65124 Pescara PE, Italia.

Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di scherma, Scuola di arti marziali.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Sala d'Arme Achille Marozzo - Sede di Pescara

Sala d'Arme Achille Marozzo - Sede di Pescara Via Valle di S. Mauro, 65124 Pescara PE, Italia

La Sala d'Arme Achille Marozzo - Sede di Pescara è una scuola di scherma e di arti marziali che si trova a Pescara, in Via Valle di S. Mauro, 65124. Questa scuola offre una formazione completa e professionale in diverse discipline, tra cui la scherma e le arti marziali.

Una delle caratteristiche principali della Sala d'Arme Achille Marozzo - Sede di Pescara è la sua accessibilità: l'ingresso è infatti accessibile anche in sedia a rotelle, e sono presenti anche parcheggi dedicati per persone disabili. Questo rende la scuola un luogo inclusivo e aperto a tutti, indipendentemente dalle proprie capacità fisiche.

La scuola è specializzata in diverse specialità, tra cui la scherma e le arti marziali. Gli istruttori sono esperti e qualificati, e offrono un'istruzione di alta qualità in un ambiente sicuro e stimolante. La scuola è inoltre attrezzata con tutto il necessario per la pratica di queste discipline, tra cui attrezzature sportive e spazi dedicati all'allenamento.

La Sala d'Arme Achille Marozzo - Sede di Pescara ha ricevuto un'ottima media di opinioni su Google My Business, con un voto medio di 5/5 basato su 6 recensioni. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e del servizio offerti dalla scuola.

Se stai cercando una scuola di scherma o di arti marziali a Pescara, ti consigliamo vivamente di considerare la Sala d'Arme Achille Marozzo - Sede di Pescara. Il suo sito web (facebook.com) fornisce tutte le informazioni necessarie per contattare la scuola e iscriverti ai corsi. Non esitare a contattarli per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di prova.