Centro del Loto - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Luigi Chiarelli, 33, 00137 Roma RM, Italia.
Sito web: centrodelloto.it.
Specialità: Centro yoga, Centro di meditazione.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi all'aperto, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Centro del Loto

Il Centro del Loto è una famosa destinazione per gli appassionati di yoga e meditazione a Roma, Italia. Situato all'Indirizzo: Via Luigi Chiarelli, 33, 00137 Roma RM, Italia, questo centro è facilmente accessibile e offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze dei suoi visitatori.

Uno dei principali vantaggi del Centro del Loto è la sua capacità di offrire corsi online, che consentono a chiunque, in qualsiasi parte del mondo, di partecipare alle loro lezioni e di godere dei loro servizi. Inoltre, il centro offre servizi all'aperto, che permettono agli studenti di praticare yoga e meditazione in un ambiente naturale e tranquillo.

Un'altra caratteristica importante del Centro del Loto è la sua accessibilità per le persone con disabilità. Il centro dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e di toilette, il che lo rende un luogo inclusivo e accogliente per tutti.

Per accedere al centro, è necessario fissare un appuntamento e iscriversi. Questo processo garantisce che il centro possa fornire un servizio personalizzato e di alta qualità ai suoi studenti.

Il Centro del Loto ha ricevuto un'enorme quantità di recensioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5. Questo punteggio riflette la qualità e l'efficacia dei servizi offerti dal centro.