Ars Historica - Corsi di Schema Storica Roma - Arco di Travertino - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Latina, 550, 00176 Roma RM, Italia.
Sito web: arshistorica.it.
Specialità: Scuola di scherma.

Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ars Historica - Corsi di Schema Storica Roma - Arco di Travertino

Stai cercando una scuola di scherma di alta qualità a Roma Ars Historica - Corsi di Schema Storica, situata in Via Latina 550, è la scelta perfetta per te

Questa scuola si distingue per la sua attenzione alla tecnica storica e alla ricostruzione filologica delle tecniche di scherma utilizzate durante il Rinascimento. Gli istruttori qualificati di Ars Historica offrono corsi per principianti ed esperti, adatti a tutte le età e a tutti i livelli di esperienza.

La ubicazione della scuola, nel quartiere Arco di Travertino, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre un ambiente tranquillo e dedicato all'apprendimento della scherma. Il telefono di contatto è il 3487724415 e il sito web è arshistorica.it, dove puoi trovare maggiori informazioni sui corsi e gli orari.

Le specialità di Ars Historica includono la scherma storica, la ricostruzione filologica e la rievocazione storica. Gli studenti possono scegliere di concentrarsi su una particolare arma o tecnica, o di esplorare una varietà di stili e approcci.

Ars Historica ha ricevuto molte recensioni positive su Google My Business, con una media di 5/5. Gli studenti lodano la professionalità degli istruttori, l'atmosfera accogliente e l'attenzione ai dettagli tecnici. Questa scuola è altamente raccomandata per chiunque sia interessato alla scherma storica e alla sua ricostruzione filologica.