Scherma Storica - A.S.D. Sala d'Arme Achille Marozzo Abruzzo - Sede di Teramo - Teramo, Provincia di Teramo

Indirizzo: SP18, 64100 Teramo TE, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scherma Storica - A.S.D. Sala d'Arme Achille Marozzo Abruzzo - Sede di Teramo

La Scherma Storica - A.S.D. Sala d'Arme Achille Marozzo Abruzzo - Sede di Teramo è una scuola di arti marziali che si trova in Teramo, Italia, precisamente all'indirizzo SP18, 64100 Teramo TE.

Questa associazione sportiva dilettantistica offre corsi di scherma storica, una disciplina che consiste nello studio e nella pratica delle tecniche di scherma utilizzate durante il Rinascimento italiano. Gli istruttori qualificati e esperti guidano gli studenti attraverso una varietà di sequenze di movimenti, forme e tecniche di combattimento, il tutto in un ambiente sicuro e stimolante.

Una delle caratteristiche uniche della Scherma Storica - A.S.D. Sala d'Arme Achille Marozzo Abruzzo - Sede di Teramo è l'attenzione alla ricostruzione storica e alla conservazione della tradizione. Gli istruttori si impegnano a mantenere viva la memoria delle tecniche di scherma rinascimentali, offrendo agli studenti l'opportunità di immergersi in una parte importante della storia italiana.

Un altro vantaggio di questa scuola di arti marziali è la sua facilità di accesso. Il parcheggio è disponibile e accessibile alle persone su sedia a rotelle, il che rende la palestra facilmente raggiungibile per tutti.

Attualmente, la Scherma Storica - A.S.D. Sala d'Arme Achille Marozzo Abruzzo - Sede di Teramo ha ricevuto 2 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo punteggio elevato riflette l'alto livello di soddisfazione dei clienti e la qualità dell'istruzione offerta.

Se sei interessato alla scherma storica o semplicemente desideri provare una nuova forma di allenamento, ti consigliamo vivamente di visitare la Scherma Storica - A.S.D. Sala d'Arme Achille Marozzo Abruzzo - Sede di Teramo. Il loro sito web offre maggiori informazioni sui corsi, gli orari e i costi, quindi non esitare a contattarli per ulteriori dettagli.