ATHARVA VEDA Centro Ayurveda - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Piazza Cimone, 2, 00141 Roma RM, Italia.
Sito web: ayurvedamassaggio.it.
Specialità: Scuola di massaggio, Clinica ayurvedica, Massaggio-terapista, Centro per ritiri spirituali, Centro di formazione, Centro per ritiri yoga, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di ATHARVA VEDA Centro Ayurveda

Il ATHARVA VEDA Centro Ayurveda è un'oasi di benessere e relax situata nel cuore di Roma, in Piazza Cimone, 2, 00141 Roma RM, Italia. Questo centro offre una vasta gamma di servizi, tra cui una scuola di massaggio, una clinica ayurvedica, massaggi-terapisti, un centro per ritiri spirituali, un centro di formazione, un centro per ritiri yoga, e un centro yoga.

Il centro è facilmente raggiungibile, sia in macchina che con i mezzi pubblici, ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 20:00. Ti consiglio di prenotare un appuntamento in anticipo, chiamando il telefono: 0686801230 o visitando il loro sito web: ayurvedamassaggio.it.

L'ATHARVA VEDA Centro Ayurveda offre un'esperienza unica e autentica di medicina ayurvedica, con servizi personalizzati per soddisfare le esigenze individuali di ogni cliente. Il centro è dotato di bagni gender-neutral e accoglie LGBTQ+ e persone transgender in un ambiente sicuro e inclusivo.

Le recensioni su Google My Business confermano l'elevata qualità dei servizi offerti, con una media delle opinioni di 4.9/5 basata su 32 recensioni. Gli utenti apprezzano la professionalità e la gentilezza del personale, l'atmosfera rilassante e la capacità del centro di offrire un'esperienza di benessere olistica.

Se stai cercando un centro di medicina ayurvedica che offra servizi di alta qualità e un'atmosfera accogliente e inclusiva, ti consiglio vivamente di visitare l'ATHARVA VEDA Centro Ayurveda. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per prenotare un appuntamento e iniziare il tuo viaggio verso il benessere e la tranquillità.