Scherma antica e medievale Roma - ASD Sala d'Arme Achille Marozzo Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Numidia, 2, 00146 Roma RM, Italia.

Specialità: Scuola di arti marziali.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scherma antica e medievale Roma - ASD Sala d'Arme Achille Marozzo Roma

Benvenuto Oggi ti parleremo di Scherma antica e medievale Roma - ASD Sala d'Arme Achille Marozzo Roma, una scuola di arti marziali situata a Roma, Italia, con indirizzo Via Numidia, 2, 00146 Roma RM.

Questa scuola si specializza nell'insegnamento delle tecniche di scherma antica e medievale, offrendo un'esperienza unica e avvincente a chi desidera avvicinarsi a questo affascinante mondo. Il numero di telefono per contattarli è 3929439676.

Le caratteristiche che rendono unica la Scherma antica e medievale Roma - ASD Sala d'Arme Achille Marozzo Roma sono molteplici. Innanzitutto, l'attenzione alla ricostruzione storica e alla didattica, che permettono agli studenti di apprendere le tecniche di combattimento utilizzate durante il Medioevo e il Rinascimento. In secondo luogo, la passione e l'esperienza dei maestri, che guidano gli allievi in un percorso di crescita personale e tecnica.

La scuola offre anche la possibilità di partecipare a stage e tornei, sia a livello nazionale che internazionale, offrendo così l'opportunità di mettere in pratica le conoscenze acquisite e di competere con altri appassionati di scherma antica e medievale.

La Scherma antica e medievale Roma - ASD Sala d'Arme Achille Marozzo Roma è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, essendo situata in una zona ben servita dai trasporti. Inoltre, la scuola offre la possibilità di noleggiare le attrezzature necessarie per la pratica della scherma, rendendo così più accessibile questo sport a chiunque desideri avvicinarsi ad esso.

Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. I pareri positivi dei clienti sottolineano la professionalità e la competenza dei maestri, la cordialità e l'accoglienza dello staff, e l'atmosfera familiare e stimolante che si respira in palestra.