A-LAB Scuola Formazione Parrucchieri - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Napoli, 73, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia.
Telefono: 3207139313.
Sito web: alabscuolaformazioneparrucchieri.it.
Specialità: Parrucchiere, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Bottiglie di plastica, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di A-LAB Scuola Formazione Parrucchieri

A-LAB Scuola Formazione Parrucchieri è una scuola di formazione per parrucchieri situata a Ascoli Piceno, in Via Napoli, 73. L'indirizzo completo è Via Napoli, 73, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia. Il contatto telefonico è 3207139313.

La scuola offre corsi di formazione per parrucchieri ed è specializzata nella formazione di professionisti del settore. Il sito web ufficiale è alabscuolaformazioneparrucchieri.it.

A-LAB Scuola Formazione Parrucchieri è facilmente accessibile a chi utilizza la sedia a rotelle, dispone di un parcheggio dedicato e di servizi igienici. Offre anche la possibilità di pagare con carte di credito e ha un'attenzione particolare alla sostenibilità, non utilizzando bottiglie di plastica.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa attività. Tuttavia, ciò non riflette necessariamente la qualità della formazione offerta. Per avere un'idea più precisa, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale per maggiori informazioni sui corsi, le qualifiche e l'esperienza degli insegnanti.

La scuola offre una formazione completa e professionale per chi desidera intraprendere la carriera di parrucchiere. Con una posizione comoda e servizi dedicati, A-LAB Scuola Formazione Parrucchieri è una scelta ideale per chi vuole investire nella propria formazione professionale.

Per maggiori informazioni e per scoprire i corsi disponibili, visita il sito web ufficiale alabscuolaformazioneparrucchieri.it. Non esitare a contattare la scuola per qualsiasi domanda o dubbio riguardo alla formazione offerta.