Mary's School Formazione Professionale - Benevento, Provincia di Benevento

Indirizzo: Lungocalore Manfredi di Svevia, 82100 Benevento BN, Italia.
Sito web: maryschool.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Mary's School Formazione Professionale

Mary's School Formazione Professionale è un istituto di formazione specializzato nel settore dell'estetica, situato a Benevento, Italia. Si trova all'Indirizzo: Lungocalore Manfredi di Svevia, 82100 Benevento BN. Puoi contattarli telefonicamente al Telefono: 082429133 o visitare il loro sito web Sito web: maryschool.it.

La Scuola per estetiste offre corsi specializzati per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore dell'estetica. Tra le caratteristiche principali di Mary's School Formazione Professionale possiamo citare che è di proprietà di donne, offre corsi online, fornisce servizi in loco e ha un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Secondo le opinioni dei clienti, questa azienda ha ricevuto ben 8 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. Ciò testimonia l'alta qualità dei servizi offerti e la soddisfazione dei clienti.

Per chiunque stia cercando una scuola di formazione professionale nel settore dell'estetica a Benevento, Mary's School Formazione Professionale è sicuramente una scelta eccellente. La loro esperienza nel settore, insieme alle recensioni positive dei clienti, confermano la loro reputazione di eccellenza.

Se sei interessato a intraprendere una carriera nell'estetica o desideri ampliare le tue competenze professionali, non esitare a contattare Mary's School Formazione Professionale attraverso il loro sito web. Potrai trovare tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti e avviare il tuo percorso di formazione professionale in questo settore entusiasmante e in continua crescita.

Non perdere l'opportunità di formarti con i migliori nel settore dell'estetica. Visita il sito web di Mary's School Formazione Professionale e inizia il tuo percorso verso una carriera di successo

Recensioni di Mary's School Formazione Professionale

Rafaella De Gennaro

Il miglior ente di formazione