Scuola dell'infanzia "Sinite Parvulos" - Colle Umberto, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Feletti, 15, 31014 Colle Umberto TV, Italia.
Sito web: infanziacolleumberto.it.
Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di Scuola dell'infanzia "Sinite Parvulos"

Se stai cercando una Scuola dell'infanzia di alta qualità nella regione di Colle Umberto, non cercare oltre che la Scuola dell'infanzia Sinite Parvulos. Situata in Indirizzo: Via Feletti, 15, 31014 Colle Umberto TV, Italia, questa scuola privata è rinomata per la sua eccellenza nell'educazione dei più piccoli.

La Scuola dell'infanzia Sinite Parvulos può essere contattata al numero di telefono Telefono: 04381892757 per qualsiasi informazione aggiuntiva. Inoltre, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo Sito web: infanziacolleumberto.it per conoscere meglio la loro offerta educativa.

Le specialità di questa scuola includono un ambiente accogliente e stimolante per i bambini, insegnanti altamente qualificati e un curriculum educativo all'avanguardia. Inoltre, la Scuola dell'infanzia Sinite Parvulos si impegna per l'accessibilità, con un ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Con 2 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.5/5, la Scuola dell'infanzia Sinite Parvulos ha dimostrato di essere una scelta affidabile per l'istruzione dei più piccoli nella zona.

Infine, se stai cercando una Scuola dell'infanzia di alta qualità per tuo figlio/a, non esitare a contattare la Scuola dell'infanzia Sinite Parvulos attraverso il loro sito web. Non perdere l'opportunità di offrire al tuo bambino/a un ambiente educativo stimolante e accogliente

Recensioni di Scuola dell'infanzia "Sinite Parvulos"

Scuola dell'infanzia
chiara salamon