Centrodanza Isadora - Concordia Sagittaria, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Spareda, 4, 30023 Concordia Sagittaria VE, Italia.
Sito web: isadoradanza.it.
Specialità: Scuola di danza, Scuola di danza classica.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centrodanza Isadora

Centrodanza Isadora è una rinomata scuola di danza situata a Concordia Sagittaria, Italia. La sua sede si trova in Via Spareda, 4, 30023 Concordia Sagittaria VE. Con il numero di telefono 3386514010 e il sito web ufficiale isadoradanza.it, il Centrodanza Isadora è specializzato nell'insegnamento della danza classica e offre una varietà di servizi in loco.

La scuola offre corsi adatti a tutte le età, compresi bambini, e dispone di un parcheggio accessibile anche alle persone in sedia a rotelle. È necessaria un'iscrizione per partecipare ai corsi offerti. Con una valutazione media di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business, Centrodanza Isadora ha dimostrato di offrire un servizio di alta qualità e ricevere apprezzamenti positivi dai propri clienti.

Per chiunque sia alla ricerca di una scuola di danza professionale e accogliente, il Centrodanza Isadora è la scelta ideale. Con insegnanti qualificati, un ambiente dedicato e un'ampia gamma di corsi, questa scuola si distingue per la sua eccellenza nel campo della danza.

Se sei interessato a iniziare un percorso di formazione in danza o desideri approfondire le tue competenze nel settore, ti consigliamo vivamente di contattare il Centrodanza Isadora tramite il loro sito web. Non perdere l'opportunità di immergerti nel meraviglioso mondo della danza con una scuola di alto livello come questa.

Recensioni di Centrodanza Isadora

Centrodanza Isadora - Concordia Sagittaria, Città Metropolitana di Venezia
Mauro Zorzini (Mau)

Ora è gestito da CentroDanza Isadora, quindi il top!!!