Scuola Materna di Enego - Enego, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Chiesa, 26, 36052 Enego VI.

Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna di Enego

La Scuola Materna di Enego è una scuola materna situata a Enego, in provincia di Vicenza, con l'indirizzo Via Chiesa, 26, 36052 Enego VI. Il numero di telefono per contattarli è il 0424490194.

Questa scuola offre una specialità nella formazione dei bambini in età prescolare. La Scuola Materna di Enego è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato alle persone con disabilità. Questa azienda non ha ancora recensioni su Google My Business, quindi non c'è una media delle opinioni disponibile.

Le caratteristiche principali della Scuola Materna di Enego includono un'attenzione particolare allo sviluppo dei bambini in età prescolare, con un'enfasi sull'apprendimento attraverso il gioco e l'esplorazione. Gli insegnanti qualificati e dedicati lavorano a stretto contatto con i genitori per garantire che ogni bambino raggiunga il suo pieno potenziale.

La posizione della scuola è ideale per le famiglie che vivono a Enego e nelle aree circostanti. La Scuola Materna di Enego è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio dedicato alle persone con disabilità.

Per coloro che cercano una scuola materna dedicata e attenta alle esigenze dei bambini in età prescolare, la Scuola Materna di Enego è una scelta eccellente. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola per ulteriori informazioni e per prendere contatto con il personale.