Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Lecce - Lecce, Provincia di Lecce

Indirizzo: Viale Vittorio Alfieri, 11, 73100 Lecce LE, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Lecce

Se stai cercando una scuola professionale di massaggio di alta qualità, Evolution Academy con sede a Lecce potrebbe essere la scelta perfetta per te.

Evolution Academy è una scuola specializzata in massaggio e si trova all'indirizzo Viale Vittorio Alfieri, 11, 73100 Lecce LE, Italia. Il loro numero di telefono è 3516528051 e il loro sito web è evolutionacademy.eu.

Una delle principali caratteristiche di Evolution Academy è l'attenzione alla accessibilità. La scuola è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle, il che la rende un'opzione eccellente per chiunque abbia bisogno di tali strutture.

Questa scuola offre una varietà di corsi di massaggio e specializzazioni. Le recensioni su Google My Business per Evolution Academy sono molto positive, con una media di 5/5 stelle basate su una recensione.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola Professionale di Massaggio Evolution Academy a Lecce, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per scoprire i loro corsi, i programmi e le opportunità di apprendimento.

Non esitare a metterti in contatto con Evolution Academy attraverso il loro sito web per avere maggiori informazioni e per iniziare il tuo viaggio nel mondo del massaggio professionale.

Recensioni di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Lecce

Delia Solari