Scuola Secondaria di primo grado Giacomo Zanella - Farra di Soligo, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Brigata Mazzini, 46, 31010 Farra di Soligo TV, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola Secondaria di primo grado Giacomo Zanella

Scuola Secondaria di primo grado Giacomo Zanella è una scuola media situata a Farra di Soligo, in Italia. La sua indirizzo è Via Brigata Mazzini, 46, 31010 Farra di Soligo TV. Puoi contattarli al numero di telefono 0438898145.

La scuola offre specialità in Scuola Media, fornendo un'istruzione di qualità per gli studenti che si trovano in quella fase della loro formazione. La Scuola Secondaria di primo grado Giacomo Zanella si impegna a fornire un ambiente inclusivo e accessibile per tutti gli studenti, con un ingresso e un parcheggio adatti alle persone con disabilità.

Attualmente, la scuola ha ottenuto 2 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. Questo punteggio positivo suggerisce che la Scuola Secondaria di primo grado Giacomo Zanella è ben vista dalla comunità e offre un'esperienza educativa di alta qualità.

Se sei alla ricerca di una scuola media che offra un ambiente inclusivo, accessibile e di alta qualità per la formazione dei tuoi figli, la Scuola Secondaria di primo grado Giacomo Zanella potrebbe essere la scelta perfetta. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per contattarli per eventuali domande o per organizzare una visita alla scuola.

Contatta la Scuola Secondaria di primo grado Giacomo Zanella oggi stesso e scopri l'eccezionale ambiente educativo che offrono

Recensioni di Scuola Secondaria di primo grado Giacomo Zanella

Giulio S.